Erno Laszlo e la Hollywood Collection in esclusiva nel nostro negozio!

É nata da poco, ma è già un must per tutte le appassionate di bellezza.
La serie Hollywood Collection – in edizione limitata – è stata creata per festeggiare l’85mo anniversario di Erno Laszlo: una ricercata collezione di 5 creme per viso e corpo, formule per la cura della pelle che traggono ispirazione dalle più famose e affezionate clienti, le dive del cinema, icone di stile ed eleganza.

Vero pioniere della cura della pelle dell’era moderna, Erno Laszlo è amato da generazioni di acquirenti fedeli nel tempo, grazie ai suoi risultati visibili e tangibili, e all’impegno costante verso una pelle senza età.

La Hollywood collection è disponibile in esclusiva nel nostro negozio: le creme sono vendute sia separatamente che in un delizioso e ricercato cofanetto.
Questi sono i prodotti nel dettaglio:

Ava Gardner Inspired Instant Eye Repair: idratante per il contorno occhi che nutre in profondità e ridona tonicità ai tessuti.
Marilyn Monroe Inspired Morning Beauty Rescue: trattamento minerale gel-mousse, molto leggero e impalpabile, pensato per rivitalizzare e ringiovanire l’incarnato spento.
Katharine Hepburn Inspired Intensive Porcelain Veil: crema emolliente e idratante, estremamente ricca e corposa. Basta un velo di prodotto per nutrire la pelle e trasformarla in porcellana.
Grace Kelly Inspired Refresh Moisture Infusion: crema anti età che illumina la carnagione rendendola più idratata e giovane. Il prodotto ha una azione attiva di ben 24 ore e può sostituire la classica crema base per il trucco.
Greta Garbo Inspired Velvet Night Cream: trattamento per la notte che lavora per te mentre sogni. Rassoda e contribuisce a rinforzare i tessuti più profondi della pelle, restituendole tonicità ed elasticità.

Vieni nel nostro punto vendita e prova gratuitamente i prodotti Erno Laszlo. Lasciati sedurre dal fascino della Hollywood di un tempo!

Annunci

Lascia un commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...